Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

ANTEPRIMA: "OBSIDIAN" di Jennifer L. Armentrout

Ora è proprio il caso di dirlo.....Finalmente è in arrivo il primo capitolo della serie Lux, con un' uscita anticipata al 26 Giugno, e non il 5 Luglio come era stato annunciato tempo fa.
Per chi non lo ricordasse, "Obsidian" e tutta la serie al completo, era stato oggetto di una petizione, partita dalla simpatica Isabella di From a book lover. Qual' era il fine? Riuscire a raccogliere più firme possibili  per la pubblicazione italiana. Molte blogger hanno aderito all' iniziativa con articoli sui propri blog( me compresa, qui l' articolo ) spargendo la voce in lungo e in largo....
Tutta questa premessa per dire che alla fine la casa editrice Giunti Y pubblicherà il primo volume della saga!
Complimenti a Isabella, grazie a tutti quelli che hanno supportato l' iniziativa e firmato la petizione, e un grande grazie alla Giunti Y per averci ascoltato e averci permesso di leggere questa frizzante saga!  Noi non vediamo l' ora di averlo tra le mani!
Nel dettaglio:


Editore: GiuntiY

Pagine: 336

Prezzo:12,00

 

Sinossi:
Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

L' Autrice:
Jennifer L. Amentrout vive in West Virginia con il marito e il suo jack russel Loki.
Tutti i rumor che avete sentito sul suo conto sono falsi.
Beh, la maggio parte. Quando non lavora duramente come scrittrice, passa il tempo leggendo, allenandosi, guardando film sugli zombie e facendo finta di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento